VANNI PER L’ESTATE: L’OCCHIALE DA SOLE PER NON PASSARE INOSSERVATE

Evocano classe e eleganza vacanziera: sono gli occhiali da sole di VANNI, ispirati ai colori, ai materiali e allo stile del marchio, per esprimere il carattere di chi non vuole passare inosservato neanche nel tempo libero.

COMBI è la nuova collezione di occhiali da sole tutta al femminile che abbina gli esclusivi acetati VANNI a una leggerissima lamina d’acciaio.

Sull’occhiale, che riprende nello stile il classico tondo oppure forme geometriche iperfemminili, dominano tonalità vivaci, dal turchese al rosso, con tocchi di viola e di blu.
La perfetta integrazione tra i diversi materiali, che realizzano l’armoniosa fusione grazie a un’innovativa tecnica di fabbricazione, dona all’occhiale un tocco di ricercata eleganza fuori tempo.

Trasparente come l’aria di una mattina estiva: i modelli COLOURS di VANNI propongono acetati eterei sui toni del grigio, beige e cristallo, su forme ampie rettangolari o tondeggianti.

Per l’uomo gli occhiali da sole in metallo fresato scommettono sulla leggerezza e il design pulito del doppio ponte, in varianti bicolore o col cerchio in acetato avana.

Con le fotocromatiche Transitions Signature Style Colors  la protezione dai raggi del sole è garantita anche per gli occhiali graduati e il passaggio alla luce del sole avviene senza abbagliamento, valorizzando lo stile della montura VANNI attraverso le tonalità ricercate delle lenti: ambra, zaffiro, ametista, ma anche verde in nuances ricercate.