VANNI MAGAZINE – LA FORMA DEL GUSTO

Questo Magazine ci porta in un luogo della nostra città, Torino, che è anche un’impresa imprenditoriale internazionale di successo – Eataly, dove i migliori alimenti della nostra tradizione incontrano l’arte culinaria di uno chef stellato – Casa vicina. Come noi, Eataly e Casa Vicina interpretano il gusto per il bello, buono e ben fatto: Made in Italy, for sure.

Seguiteci mentre facciamo la spesa di delizie e poi gustiamo le prelibatezze preparate da chi fa dell’innovazione nel piatto una missione di vita. Troverete gli ingredienti di cui è fatta la nostra vita. E la forma dei nostri occhiali.

Una collezione all’insegna dei nuovi materiali, combinati in modo inedito, e rinnovati grazie all’uso del colore, proponendo varianti dalle mille sofisticate sfumature. Sono WIRED, SPIRIT e PIXEL gli acetati esclusivi creati dal centro stile VANNI e COMBI, gli occhiali nei sofisticati abbinamenti tra acetato e leggerissima lamina d’acciaio monocolore. Il tutto condito da sorprendente colore.

L’Italia, conosciuta in tutto il mondo per la sua ricca tradizione culinaria, è fonte di ispirazione e traguardo dell’eccellenza. L’interpretazione e la conoscenza del “gusto italiano” per Eataly Torino Lingotto e il Ristorante Casa Vicina sono da sempre un’arte e una sfida avvincente. Mangi meglio, vivi meglio: è il motto di Eataly, che 11 anni fa, il 27 gennaio 2007, apriva il primo centro enogastronomico a Torino Lingotto. Là dove c’era l’opificio della Carpano, nasce un luogo in cui trovare prodotti di alta qualità, secondo un originale format, che prevede di poter comprare, mangiare e imparare. I banconi e gli scaffali ricchi dei migliori prodotti locali e della tradizione, i ristorantini con menu stagionali e genuini, i laboratori di produzione a vista, le cantine di stagionatura dei salumi e formaggi, l’Enoteca che ospita oltre 50.000 bottiglie e poi i corsi di cucina, le degustazioni guidate, gli incontri con grandi chef e la didattica gratuita: tutto questo racconta la grande biodiversità del nostro territorio e concorre a creare una corretta percezione di qualità, per un essere umano più appagato e felice. Eataly oggi è presente in Italia, Stati Uniti, Medio ed Estremo Oriente, Germania, Danimarca, Russia e Brasile con un network di 38 negozi.