VANNI: LA FORMA DEL GUSTO 2019

La campagna in immagini di VANNI continua e dopo aver assaporato i cibi della nostra tradizione, oggi vi mostriamo come li facciamo.

Nelle nuova serie di immagini VANNI 2019, il gusto del cibo italiano e il gusto di un occhiale VANNI continuano a danzare in una sintesi che è l’immagine del nostro buon vivere, autentico. Questa volta ci siamo spinti a immortalare il preciso attimo in cui si crea l’alchimia, il “dietro le quinte” di un piatto prelibato: l’attrezzo conosciuto come chitarra mentre produce i famosi spaghetti dalla sezione quadrata, la macchina per tirare la pasta (che non manca in nessuna casa italiana) che stende la sottile sfoglia che darà vita a succulente lasagne o tagliatelle caserecce, il tegame dove manteca il miglior risotto alla milanese.

Ogni ricetta un perfetto connubio di ottima materia prima, cultura del buon cibo e mani sapienti. Così come negli occhiali: VANNI interpreta la forma secondo il proprio inconfondibile stile, per offrire a ognuno la possibilità di scegliere di indossare il proprio personalissimo tocco di gusto.

Così come un occhiale VANNI è Made in Italy, for sure. Semplicemente.