UN NUOVO RAFFINATO TOCCO DI VANNITÀ PER LA COMUNICAZIONE DI VANNI NEL 2016/17

Il “tocco di VANNItà” si tinge di bianco e nero, e affida a inediti sguardi l’immagine originale delle nuove collezioni di occhiali VANNI. E’ così che la comunicazione Vanni del 2016/17 riprende la strada aperta l’anno passato, imponendosi di lasciare il segno. Ritornano i cuscini con i visi – quel modo tutto personale e un po’ irriverente di proporre l’indossato, questa volta in bianco e nero, per valorizzare ancora meglio il prodotto che spicca per le mille tonalità e lavorazioni esclusive.

Protagonisti assoluti della scena, gli occhiali sono gli unici elementi colorati sullo sfondo monocromo dei cuscini – insieme all’etichetta che rivendica il valore del “Made in Italy” , e alle mani, che rendono vive le immagini sui supporti con il loro delicato, realistico, “tocco”.

Lo spirito ironico e vagamente compiaciuto della “vannity”  rivive all’insegna della creatività e della ricerca, muovendo da un’ispirazione artigianale verso l’innovazione industriale in edizione limitata delle collezioni della stagione 2016/17.