IL MAGAZINE VANNI RINASCE, CON UN TOCCO DI VANNITÀ

La nuova campagna VANNI contagia anche il Magazine e lo fa rinascere all’insegna della VANNItà. Il Magazine VANNI rivive dopo un prolungato silenzio, mentre da noi di VANNI si lavorava a alacremente a grandi novità. Un sito totalmente rinnovato e completo di un catalogo interattivo, per trovare ogni modello di occhiale, in ogni colore. E una nuova campagna di marchio che “ci mette la faccia” e veste di colore gli specialissimi modelli con indosso gli occhiali VANNI.
Il tocco di VANNItà è la dichiarazione d’amore di VANNI allo stile di chi non ama le omologazioni. E’ un tocco come quello della bacchetta magica, che pervade con l’incanto ogni oggetto sfiorato;  è il sano tocco di stile di chi produce in Italia, senza bluff,  occhiali dal gusto inimitabile; è il tocco dell’operosità italiana che va nel mondo grazie alla forza della sua qualità, ai materiali esclusivi e alle fatture ricercate. Il tocco del bello e ben fatto, la filosofia che pervade la storia di 25 anni di attività.
Attraverso questo Magazine vi racconteremo di noi e dei nostri occhiali, ma anche di mondi a cui guardiamo come fonte di ispirazione, alle suggestioni che vengono dalle città tra le quali ci muoviamo, agli stili e al design contemporaneo che ci influenza come spirito dell’epoca che viviamo, all’arte emergente a cui ci rivolgiamo con sempre maggior coinvolgimento.
Benvenuti nel mondo della nostra VANNItà.

VANNI MAGAZINE_2015