Facce da VANNI

Se pensi che un occhiale VANNI dia un tocco originale al tuo viso, che il colore del suo materiale regali una luce nuova alla tua espressione, che la forma della montatura riveli un dettaglio della tua personalità: allora sei una faccia da VANNI.
Dedica un ritratto alla tua faccia da VANNI, nella sua migliore espressione, il tuo stato d’animo d’un momento, e vinci un occhiale da sole.
E’ molto semplice.
Scatta una foto indossando il tuo nuovo occhiale VANNI nel cartello forato che trovi dal tuo ottico di fiducia e inviala a marketing@nicodesign.it: settimanalmente eleggeremo la faccia più originale, spiritosa o  autentica, e la premieremo con una novità della nostra collezione sole appena presentata a Parigi.

Ti piaci quando indossi un occhiale VANNI?

Invia la tua foto: marketing@nicodesign.it
Per informazioni contattare Giovanni Messina: 011.44.74.771

REGOLAMENTO
– Per partecipare all’iniziativa è necessario essere maggiorenni.
– Sono ammesse solo foto in formato digitale. L’ottico può inviare un solo scatto fotografico per ogni partecipante.
– Hanno validità solamente le fotografie che ritrarranno il soggetto con un occhiale VANNI dell’ultima collezione (Mido 2017) montato con lenti oftalmiche.
– Le foto devono risultare “inedite”, cioè non essere state utilizzate per pubblicazioni o presentazioni. Devono essere prive di vincoli di “copyright”. Chi invia, se non è l’autore, deve avere l’autorizzazione dello stesso.
– Le foto devono essere inviate via e-mail a marketing@nicodesign.it in formato .jpg e deve essere riportato il nome e il cognome della persona ritratta, il nome del centro ottico e la città.
– NICO srl (proprietaria del marchio VANNI) si riserva il diritto di pubblicare solo il materiale che, a proprio insindacabile giudizio, non risulti essere lesivo dell’immagine altrui, nonché offensivo della morale corrente, o comunque lesivo dei diritti  altrui, tendenzioso, diffamatorio, osceno, volgare, calunnioso, razzista, costituisca una forma di pubblicità a qualsiasi attività commerciale non inerente il tema proposto, contrario al pubblico pudore e alle norme sulla privacy.
– Foto inviate senza l’indicazione dei dati anagrafici non saranno considerate. Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, i dati richiesti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità previste da questa iniziativa e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di strumenti informatici nel pieno rispetto della normativa su indicata e degli obblighi di riservatezza. La partecipazione comporta l’autorizzazione al sovraesposto trattamento. Titolare del trattamento è NICO srl.
– Il materiale fotografico, indipendentemente dal risultato ottenuto, diventa patrimonio della NICO srl e verrà inserito, se ritenuto idoneo, nell’archivio iconografico del marchio e utilizzato per possibili pubblicazioni sul sito internet
www.vanniocchiali.com o sul canale Facebook VANNIeyewear. I partecipanti, pertanto, autorizzano NICO srl a utilizzare le immagini fornite e alla loro eventuale pubblicazione, dichiarando di manlevare NICO s.r.l da ogni responsabilità e rinunciando inoltre ad ogni pretesa e/o richiesta e/o azione.
– Le foto migliori saranno scelte a insindacabile e inappellabile giudizio di NICO srl.
– La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.

PREMI
La foto più originale della settimana farà vincere al soggetto ritratto una montura da sole VANNI (priva di lenti correttive) dell’ultima collezione. Verrà spedito all’ottico entro la fine della settimana successiva.
Periodo dell’iniziativa dal 2 ottobre al 30 novembre 2017.

NICO S.r.l. – Via Giacinto Collegno 46/bis – 10138 Torino P.Iva 05390870011